In questa sezione potete trovare i moduli contatto per inviare segnalazioni riguardo Guasti / Malfunzionamenti e Reclami.
Come segnalare un Guasto
Le Segnalazioni Guasti possono essere comunicate telefonicamente 24 ore su 24 chiamando il numero (+39) 0771-80201, oppure direttamente presso i Ns uffici (vedi orari di apertura uffici). In alternativa è possibile inviare una e-mail utilizzando il form contatti “Segnalaci un guasto sulla rete” presente in questa pagina.
Una volta compilato il form, verrete ricontattati nel minor tempo possibile!
Ufficio: indirizzo, recapiti ed orari
Come inviare un Reclamo
I Reclami possono essere inviati secondo diverse modalità:
- a mano presso i Ns Uffici (vedi orari di apertura)
- tramite Spedizione Postale
- tramite Fax al numero (+39) 0771.809786
- attraverso il Form “Reclami e disservizi” presente in questa pagina
Il personale addetto avrà cura di protocollare tutti i reclami ricevuti ed attivarsi per la risposta al Cliente. Per qualsiasi altra informazione, fare riferimento alla sezione FAQ.
- Scaricare il file PDF
- Compilarlo in tutte le sue parti
- Allegare il modulo al Form contatti insieme ad un documento di riconoscimento
Modulo segnalazione reclami
- Per inoltrare un Reclamo, è necessario compilare il modulo di reclamo e allegare un documento di riconoscimento in corso di validità; in mancanza di tale documento il reclamo non potrà essere accettato.
- Gli anziani o i disabili saranno assistiti dal personale addetto, anche telefonicamente, che compilerà per loro conto l’apposito reclamo scritto.
- Il reclamo è comunque valido anche se non si utilizza il modulo predisposto dall’esercente.
- L’esercente informa tutti i Clienti sulle modalità e sulle procedure di reclamo tramite apposita segnalazione sulla bolletta.
- Per i nuovi Clienti l’esercente, all’atto della stipulazione del contratto di fornitura, consegna un modulo per reclami contenente le suddette informazioni.