Segnalazioni

In questa sezione potete trovare i moduli contatto per inviare segnalazioni riguardo Guasti / Malfunzionamenti e Reclami.

Per segnalare Guasti chiamare il numero 0771-80201

    Segnalaci un guasto sulla rete








    Acconsento al trattamento dei miei dati personali, ai sensi dell’art. 13 del Regolamento EU 679/2016. [privacy]

    Come segnalare un Guasto

    Le Segnalazioni Guasti possono essere comunicate  telefonicamente 24 ore su 24 chiamando il numero (+39) 0771-80201, oppure direttamente presso i Ns uffici (vedi orari di apertura uffici). In alternativa è possibile inviare una e-mail utilizzando il form contatti “Segnalaci un guasto sulla rete” presente in questa pagina.

    Una volta compilato il form, verrete ricontattati nel minor tempo possibile!

    I ns Uffici sono aperti dal Lunedì al Venerdì, dalle 09:00 alle 13:00 e il giovedì dalle 14:30 alle 17:00.

    Le comunicazioni di Guasti e Malfunzionamento possono essere inviate in qualsiasi momento. Il servizio di Assistenza è attivo 24 ore su 24, 365 giorni all’anno.

    Ufficio: indirizzo, recapiti ed orari

    Indirizzo: Via Panoramica, 34 ; 04027 PONZA(LT)

    Telefono Uffici Amministrativi +39 0771-80345

    Telefono Ufficio tecnico: +39 0771-80345

    Fax: +39 0771.809786

      Reclami e disservizi





      Codice POD*: IT110E0000 (inserire le ultime 4 cifre)

      Codice Contratto*: (inserire le ultime 5 cifre)


      Upload modulo di reclamo compilato*:(PDF disponibile in questa pagina)

      Upload documento di riconoscimento*



      Acconsento al trattamento dei miei dati personali, ai sensi dell’art. 13 del Regolamento EU 679/2016. [privacy]

      Come inviare un Reclamo

      I Reclami possono essere inviati secondo diverse modalità:

      • a mano presso i Ns Uffici (vedi orari di apertura)
      • tramite Spedizione Postale
      • tramite Fax al numero (+39) 0771.809786
      • attraverso il Form “Reclami e disservizi” presente in questa pagina

      Il personale addetto avrà cura di protocollare tutti i reclami ricevuti ed attivarsi per la risposta al Cliente. Per qualsiasi altra informazione, fare riferimento alla sezione FAQ.


      1. Scaricare il file PDF
      2. Compilarlo in tutte le sue parti
      3. Allegare il modulo al Form contatti insieme ad un documento di riconoscimento

      Modulo segnalazione reclami

      Scarica PDFScarica Pdf


      1. Per inoltrare un Reclamo, è necessario compilare il modulo di reclamo e allegare un documento di riconoscimento in corso di validità;  in mancanza di tale documento il reclamo non potrà essere accettato.
      2. Gli anziani o i disabili saranno assistiti dal personale addetto, anche telefonicamente, che compilerà per loro conto l’apposito reclamo scritto.
      3. Il reclamo è comunque valido anche se non si utilizza il modulo predisposto dall’esercente.
      4. L’esercente informa tutti i Clienti sulle modalità e sulle procedure di reclamo tramite apposita segnalazione sulla bolletta.
      5. Per i nuovi Clienti l’esercente, all’atto della stipulazione del contratto di fornitura, consegna un modulo per reclami contenente le suddette informazioni.